ClimatizzatoreColazioneCucinaGiardinoParcheggio privatoPiscinaSpazio apertoTVWifi

Borgo delle Pietre
relais


Ci sono luoghi capaci in un istante d’illuminare il cuore e rapire l’anima. Benvenuti a Borgo delle Pietre, una dimora storica risalente alla fine del XV secolo, in cui l’atmosfera autentica della campagna siciliana e l’essenza del mare convivono in armonia. Le camere luminose e l’ampio salone sono curati nei minimi dettagli, con arredi e accessori suggestivi, tra cui i tetti in legno con travi a vista e arredi realizzati a mano. Ogni camera offre una vista panoramica sulla campagna circostante, impreziosita da un esteso giardino di macchia mediterranea e ulivi secolari. Situato a ridosso della Scala dei Turchi e a pochi Km dalla Valle dei Templi, Borgo delle Pietre è il luogo ideale per rilassarsi e godersi mare, natura e cultura. A pochi passi, la Casa Museo Pirandello e Porto Empedocle: la Vigàta letteraria di Andrea Camilleri, autore del celebre Commissario Montalbano. Borgo delle Pietre, un soggiorno nell’armonia dei sensi.

Check-in:  dalle 15.00 alle 22.00

Check-out:  entro le 11.00

Bambini di età inferiore a 4 anni soggiornano gratuitamente dormendo nel letto dei genitori o, previa disponibilità, in una culla.

Bambini di età superiore ai 4 anni o adulti soggiornano, previa disponibilità, in letto supplementare al costo di € 100 a notte.

Animali ammessi solo se di piccola taglia.

Scopri ciò che di interessante puoi trovare nei dintorni di questo luogo.
Clicca sul tasto qui sotto per saperne di più.

Cosa c'è in zona

Hai già scelto?

Vuoi prenotare direttamente? Usa il tasto qui sotto e verifica la disponibilità!

Prenota adesso

Chiedi informazioni

Potrebbe interessarti anche

caricamento...